DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FESTA SAN ZOPITO 18 – 19 – 20 MAGGIO 2024

14 04 Aprile

Notizie e informazioni - 11 Aprile 2024

 

PARTECIPAZIONE FESTA SAN ZOPITO 2024

Il Comune di Loreto Aprutino informa che nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2024 si terrà la festività patronale in onore di San Zopito Martire.

Servizio/Ufficio di riferimento:

Settore VII – ENTRATE E COMMERCIO

 

Destinatari:

Possono partecipare i commercianti di tutto il territorio nazionale, purché muniti di regolare autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.

Come accedere:

Il titolare dell’autorizzazione deve presentare la domanda utilizzando OBBLIGATORIAMENTE l’apposito modulo allegato al presente avviso, pena l’esclusione alla partecipazione della festività.

Raccolte le domande, verrà stilata una graduatoria sulla base dell’anzianità delle autorizzazioni. Ad ogni operatore verrà concesso un solo posteggio per autorizzazione e, nel caso in cui il richiedente possieda due distinte autorizzazioni, dovrà presentare n. 2 distinte richieste, una per ciascuno posteggio.

Come presentare la domanda:

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 03/05/2024. Non saranno prese in considerazione quelle che saranno inoltrate dopo il termine stabilito.

Il modulo di domanda può essere scaricato sul sito oppure può essere ritirato rivolgendosi all’Ufficio Commercio con sede in Via Roma n. 23, negli orari di apertura sotto riportati.

Gli operatori che già avessero presentato la domanda verranno contattati dall’Ufficio scrivente per procedere alla rettifica e/o integrazione dell’istanza.

Si raccomanda di indicare nella domanda sempre lo stesso numero di autorizzazione, perché le presenze vengono conteggiate in base al titolo autorizzatorio e non in base al richiedente. Indicare sempre la tipologia merceologica, l’ingombro delle attrezzature di vendita e i mq dell’eventuale posteggio richiesto, al fine di facilitare le operazioni di assegnazione.

Cosa allegare alla domanda:

1)      Fotocopia dell’autorizzazione amministrativa;

2)      Fotocopia della visura camerale REA (ex Registro Ditte);

3)      Fotocopia del documento di identità del legale rappresentante/titolare;

4)      Una marca da bollo da 16 €.

Dove consegnare la domanda:

Una volta compilato il modello è possibile consegnare di domanda:

-          Direttamente all’Ufficio Protocollo, aperto il mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;

-          Mediante posta ordinaria o raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Loreto Aprutino – Via Martiri Angolani – 65014 Loreto Aprutino (PE). In caso di domande pervenute al protocollo oltre il termine fissato per la presentazione, farà fede il timbro postale di invio;

-          Per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.loretoaprutino@pec.it (solo se anche il mittente è provvisto di PEC personale), allegando alla pec il file del modulo compilato e firmato e con apposta la marca da bollo da € 16,00.

  

Criteri di assegnazione del posteggio:

>> CLICCA PER L'AVVISO COMPLETO <<

 

 

 

 

 

___

Leggi / Scarica avviso completo (pdf) Modello di domanda
Ambiente Attività produttive Bandi e concorsi Cultura Eventi Interruzione di servizio Manutenzione e lavori Mobilità Notizie e informazioni Sanità Pubblica sicurezza Scuola Servizi sociali e casa Sport Tributi e finanza Urgenze e allerta

Link utili