Affidamento in adozione senza fini di lucro aiuole e spazi destinati a verde pubblico
L'Amministrazione Comunale di Loreto Aprutino, in applicazione del proprio specifico Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 04/05/2016, esecutivo ai sensi di legge, intende procedere all'affidamento in adozione senza fini di lucro a soggetti pubblici e privati di aiuole e di spazi destinati a verde pubblico.
Le aree interessate per le quali è possibile presentare richiesta di affidamento in adozione sono quelle elencate all'art. 3 del citato Regolamento comunale e rappresentate, limitatamente a quelle ritenute dall'Amministrazione Comunale di maggiore rilevanza, nel relativo allegato D "Cartografie aree di rilevanza strategica.
I soggetti interessati possono far pervenire all'Ufficio Protocollo di questo Comune, direttamente, a mezzo posta o anche per via telematica, non oltre le ore 12,00 del giorno 01/08/2016, apposita richiesta di affidamento redatta con l'ausilio dello specifico modello (allegato 8 al Regolamento) e corredata della documentazione espressamente prescritta dall'art. 6 del Regolamento comunale.
Il Regolamento comunale ed i relativi allegati "A" - "B" - "C" - "D" (abaco dei materiali ed elementi di arredo utilizzabili, modello di richiesta, schema di convenzione, cartografie aree di rilevanza strategica) possono essere visionati sul sito internet del Comune di Loreto al seguente link, nonchè presso l'Ufficio Tecnico comunale sito in Via Roma n. 25 nei seguenti orari di apertura dello sportello al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00.