Fornitura gratuita libri di testo scuole secondarie di 1° e 2° - A.S. 2017/18
A seguito di ripartizione tra i Comuni del fondo per la fornitura di libri di testo, si provvederà all’assegnazione di contributi per i libri testo acquistati nell’anno scolastico 2017/2018, con riferimento ai criteri ed alle modalità stabiliti con delibera della G.R. n. 761/2017 e con il “Regolamento per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e agli alunni della scuola secondaria superiore” adottato da questo Ente.
CHI HA DIRITTO: studenti frequentanti la scuola secondaria di I° grado e di II° grado con ISEE familiare, in corso di validità, non superiore ad € 15.493,71.
CHE COSA FARE: il genitore deve compilare la domanda su modulo apposito, allegando la certificazione ISEE e la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per acquisto libri di testo (fatture di acquisto, scontrini fiscali).
DOVE RIVOLGERSI: i moduli sono disponibili presso le segreterie delle scuole, presso il Comune (ufficio Istruzione – Via Martiri Angolani) e sul sito internet del Comune – home page e alla Sezione Servizi in rete – Modulistica – Affari Generali.
SCADENZA: La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 marzo 2018.