9 settembre 2010
autore: FRANCO RASETTA - 22/12/2007 12.35.04
COLGO L’OCCASIONE DATAMI PER COMPLIMENTARMI CON L’AUTORE O L’AUTRICE DEL NUOVO SITO DEL COMUNE DI LORETO APRUTINO. HO LETTO CON INTERESSI TUTTI I VARI ARGOMENTI E LA COSA CHE PIU’ MI HA APPASSIONATO E’ STATA LA LETTURA DEL FORUM.
NELLE VARIE DISCUSSIONI HO VISTO CHE C’E’ LA PARTECIPAZIONE, MA IL PIU’ DELLE VOLTE NON E’ ATTIVA , LA CRITICA E’ FONDAMENTALE PER CORREGGERE GLI ERRORI O GLI ORRORI DEI NS. AMMINISTRATORI, MA LA CRITICA DEVE ESSERE FATTA CON CORAGGIO E NON NASCONDENDOSI DIETRO UN PSEUDONIMO . E ALLORA FA BENE LOMONACO QUANDO CRITICA PER L’INIQUITA’ DELLA TASSA DELLA N.U., MA FAREBBE ANCHE BENE L’ASSESSORE AL RAMO A DARE LA PROPRIA INFORMAZIONE PER CERCARE DI CAPIRE QUALI SONO I MOTIVI ED IL PERCHE’ SI E’ ARRIVATI A CHIEDERE QUESTO GROSSO SACRIFICIO AI CITTADINI DI LORETO.
ECCO NEL REGOLAMENTO AGGIUNGEREI CHE LA DISCUSSIONE DEVE ESSERE VERA E REALE FATTA DAI CITTADINI CHE POSSANO FARLA DIRETTAMENTE SENZA NASCONDERSI DIETRO ...IL DITO.
CIAO E BUONA DISCUSSIONE BUON NATALE A TUTTI
autore: grazia__ - 22/12/2007 16.48.07
Salve
Bravo franco. La discussione è anche cultura. E’ vero l’assessore al ramo dovrebbe dare risposte esaurienti. Aggiungo che in questo forum si parla tanto di SS Lauretum e si dimenticano argomenti che indebiteranno i nostri figli.
Cordiali saluti e Auguri a tutti
autore: loreto.a.modo - 21/01/2008 20.16.55
ciao a tutti.
signori!!!io riterrei questo sito, un grande passo in avanti per quando riguarda la comunicazione fra cittadini e comune.la prima volta che ho visto questo forum quasi mi scappavano le lacrime,dopo tanti anni(cifra doppia) dell’uscita del web ci siamo civilizzati anche noi ROTESI (facciamo parte di internet).COMPLIMENTI questo è un buon traguardo per costruire un MODO di vedere le cose all’avanguardia con il nostro tempo.Mi permetto di dare anche un consiglio a tutta l’area tecnica,di mantenere alta la cifra di partecipazioni incuriosando i cittadini quindi mantenerli sempre presenti e attivi, con i loro cosnigli, le critiche per risolvere le varie problematiche che ci toccano ogni giorno...grazie a tutti.
autore: bandiera rossa - 23/01/2008 21.11.31
mi dispiace essere sempre la nota stonata ma credo che questo forum, che apprezzo e seguo, sia solo una valvola di sfogo per cittadini che ogni giorno si trovano a vivere, a mio parere, in un ambiente ostile...ostile perchè puoi avere tutte le più buone intenzioni di questo mondo ma finchè l’amministrazione di loreto nn si libera della vecchia guardia legata alla poltrona e lascia spazio a giovani volenterosi e culturalmente aperti nulla cambierà! Infatti come ben osservato dal sig. Rasetta l’assessore avrebbe dovuto rispondere....ma niente da fare! Pazienza...cittadini lamentatevi pure...qui ce le cantiamo e ce le suoniamo!!!!!!!!!!!!!!
autore: loreto.a.modo - 23/01/2008 23.15.31
Ma questi politici usano il forum solo per dire "è una bella iniziativa" dare un pò di contentini qua e là, nel forum della crisi avevo chiesto delucidazioni! mi ha risposto un partecipante al forum inquadrando come si trova la situazione, mentre io mi ero permesso di chiedere il motivo perchè siamo in questa situazione di cause al tribunale. Quello che voglio dire gli attivi al forum non sono i politicanti siamo noi che cerchiamo di sapere e non vogliono puntualizzarci niente,ho capito che non c’è FASTWEB a loreto ma cosi sembra proprio che non ci sia linea...BANDIERA si ROSSA non lo so,
autore: Gh14Cc10 - 18/02/2008 10.50.32
-------------- QUOTE ---------
mi dispiace essere sempre la nota stonata ma credo che questo forum, che apprezzo e seguo, sia solo una valvola di sfogo per cittadini che ogni giorno si trovano a vivere, a mio parere, in un ambiente ostile...ostile perchè puoi avere tutte le più buone intenzioni di questo mondo ma finchè l’amministrazione di loreto nn si libera della vecchia guardia legata alla poltrona e lascia spazio a giovani volenterosi e culturalmente aperti nulla cambierà! Infatti come ben osservato dal sig. Rasetta l’assessore avrebbe dovuto rispondere....ma niente da fare! Pazienza...cittadini lamentatevi pure...qui ce le cantiamo e ce le suoniamo!!!!!!!!!!!!!!
------------FINE QUOTE------
Quoto in gran parte! Bisogna dare più spazio ai giovani, servono nuove iniziative!
Culturalmente aperti o no, non ha importanza: sono una voce troppo importante che non si puo’ non ascoltare.
autore: Gh14Cc10 - 18/02/2008 10.54.56
Aggiungo tra l’altro (parlo per esperienza personale) che alcuni assessori tendono a REPRIMERE le iniziative dei giovani (iniziative di tutto rispetto e di alto livello culturale). Queste osservazioni non vogliono essere una critica, ma uno spunto di riflessione.